Dorotea, ovvero l’altro capo del Telefono

Dorotea Zampirolli è una delle due stupende modelle  a cui ho chiesto di posare per le foto di promozione del mio romanzo.

Se siete uomini non fingete di non averci fatto caso, perché anche l’ipocrisia ha un limite.

Se siete donne sono certa che non sarete ipocrite…
Ecco qualche immagine ( ma non fermatevi alle foto perché sotto trovate anche l’intervista)

Unknownunknown-10

In ogni caso a Dorotea, come a Sonia ( l’altra modella) e a tutte le donne coinvolte a vario titolo nel progetto, il mio amico Oscar sta facendo delle “mini- interviste” e qui abbiamo le sue risposte.

Prima di tutto le presentazioni: raccontaci di te.

Lavoro in un bar. E’ stata Barbara a contattarmi la prima volta, per avere questo ruolo di promozione nel suo libro.

Siete un gruppo di donne che hanno dato forza al progetto del romanzo, c’è stata complicità tra voi? vi siete divertite?

Durante le foto ci siamo divertite molto, ridevano e scherzavamo sopratutto per capire come ci dovevamo posizionare per gli scatti. (nella foto qui sotto si vede NDR)

unknown-9

Oltre a Barbara, mi citi un’autrice o un autore che ti appassiona?

Non leggo molti libri, ma ho amato quello di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore ” e il prossimo sarà ovviamente…quello di Barbara.

 

Qui sotto un’altra delle immagini che verranno usate per promuovere il libro, ma se cliccate sull’immagine potete arrivare direttamente su Amazon per il vostro acquisto.

 

unknown-1

E quando lo avrete comprato, fatevi un selfie(o un autoscatto se preferite l’italiano) con voi e la copertina del libro e postate il tutto con hashtag #Fototra20anni …abbiamo una sorpresa

Lascia un commento