Dieta di Hollywood, ovvero LA dieta

Finirà settembre, arriverà l’autunno ed il freddo si farà pungente…la mia amica Simona mi ha ficcata ben in testa l’idea del pilates, che mi perseguita. Così mi riprometto ciclicamente prima di tutto di capire cosa sia e poi di trovare un corso degno di nota. I miei giorni proseguono cercando di non prendere il raffreddore, perché leggo sulle pagine di internet che un nuovo virus causerebbe l’obesità ed io di diventare flaccida proprio non ne ho voglia, tanto meno a causa di un’influenza. Cosa rispondo poi a chi mi dice di essere ingrassata?! Sì, ho preso freddo. Penserà anche che io abbia bisogno di un buon terapeuta.
Per concludere avrei deciso di non mettere mai più le calze, nemmeno in inverno…allora pilates e dieta!
Ma ecco l’altro cruccio: Demi Moore, Gwyneth Paltrow e altre stelline, hanno lanciato la dieta di Hollywood, perché diventare come loro è possibile…basta provarci!
E allora viva i beveroni con lo sciroppo d’acero, che per chi lo prova una volta è solo una sfida riprovarci. Le chiamano pulizie in area benessere, ma provassero una volta ad essere donne “comuni” e a doverle fare veramente le pulizie…ma in casa propria.

Lascia un commento