Sonia, ironia e bellezza per far crescere il progetto.

Sonia è una delle due modelle che hanno posato per le foto di promozione del romanzo di Barbara.

Come abbiamo detto anche per la giovane Dorotea, è inutile che gli uomini fingano di non aver notato le modelle delle foto, mentre le donne siamo certi che le abbiano notate …

Se invece siete tra i pochi che non sanno che è uscito il romanzo “telefonami tra vent’anni” ,  e siete anche tra i pochi che ancora non hanno la loro bacheca di FB “invasa” dai post di Barbara sul libro, sulle modelle, sui ringraziamenti etc… allora qui sotto troverete una piccola selezione delle immagini dove Sonia ha fatto da modella; e dopo aver apprezzato la qualità delle foto, e la bellezza delle modelle, vi chiederemmo di continuare a scendere nel pezzo perché abbiamo intervistato Sonia e siamo certi che ne apprezzerete anche l’ironia oltre alla bellezza.

unknown-10 Unknown-1

unknown-8

 

Ciao Sonia iniziamo con una domanda poco “cavalleresca ” quanti anni hai ? Cosa fai nella vita ? Oltre che posare per un romanzo di futuro successo planetario ?

Ciao a tutti!!! alla prima domanda sull’età  rispondo solo perchè  mi sento in una posizione favorevole 🙂 visto che sono nettamente piu’ giovane di Barbara (scherzo) e allo stesso tempo sono un po’ piu’ “grande” di Dorotea (l’altra ragazza della foto),  detto questo posso dichiarare tranquillamte  la mia età… 34 anni.
Ho fatto la commessa per anni,attualmente sono una neo moglie e casalinga.

Quindi negli anni 90 quando inizia il romanzo tu eri …..?

Negli anni 90 ero una volenterosa ma pessima studentessa, un adolescente come tanti ma limito la mia risposta perchè potrei scrivere anch’io un romanzo e non vorrei fare concorrenza alla mi amica Barbara

Da quanto conosci barbara ?

Ci siamo conosciute 4 /5 anni fa tramite amici comuni ,posso definirla una relazione breve ma intensa, ci siamo piaciute subito e anche se abbiamo 2 modi opposti di aprocciare la vita abbiamo molte cose che ci uniscono che poi sono quelle importanti.

Credi che la voglia di Barbara di scrivere un romanzo sia vanità o passione ?

Ahhh ecco bella domanda ,Barbara è vanitosa???….. qualcuno disse che “la vanità, nutrita bene, diventa benevola. Se affamata, diventa maligna” per quanto mi riguarda la sua è una vanità leggera e positiva alimentata da una forte passione che è la vita.

 

Ho notato che il progetto nel suo insieme si basa su tutte donne . Potremmo dire che ” girl IS the new power”? O solo una casualità ?

Con Lei è tutto una casualità … 🙂

in questo caso è bello vedere che ci sono ancora delle donne che possono  collaborare insieme senza invidia ed ipocrisia. Siamo un bel gruppo di allegre comari…

Fai un affermazione sincera su Barbara !?

Un affermazione su Barbara  la faccio volentieri,Barbara è come il suo romanzo è curiosa , interessante e imprevedibile 🙂 e le auguro di avere successo anche in questo campo perchè è da premiare la sua voglia di fare e di mettersi in gioco come scrittrice ….
In bocca al lupo AMICA TI VOGLIO BENE

 

Ovviamente è quello che ci auguriamo tutti su questo blog, ovvero che il romanzo abbia successo e che si possa dire “noi c’eravamo” … e quindi qui sotto vi mettiamo un’immagine dove Sonia è una delle modelle con il link ad amazon per acquistare il libro.

unknown-1

 

E se avete acquistato il libro, fatevi un selfie ( o un autoscatto se preferite l’italiano) con voi sorridenti la copertina del libro e postate il tutto con hashtag #Fototra20anni …stiamo preparando una sorpresa che speriamo vi possa piacere

Lascia un commento